Termini e condizioni

Prima di utilizzare il sito web di Real Estate Xchange, ti preghiamo di leggere attentamente questo Contratto di Utilizzo (“Contratto”). Questo Contratto stabilisce i termini e le condizioni legalmente vincolanti per l’utilizzo del sito web gestito da Real Estate Xchange (“Società”).

Accedendo o utilizzando il sito web in qualsiasi modo, inclusa la navigazione del sito web, l’utilizzo di qualsiasi informazione, contenuto o servizio disponibile sul sito web o l’invio di qualsiasi informazione tramite il sito web, accetti di essere vincolato da questo Contratto.

  1. Utilizzo del Sito Web

1.1 Idoneità: Utilizzando questo sito web, dichiari e garantisci di avere almeno 18 anni e di possedere la capacità legale di stipulare questo Contratto.

1.2 Licenza Limitata: Soggetto ai termini e alle condizioni di questo Contratto, la Società ti concede una licenza limitata, non esclusiva e non trasferibile per accedere e utilizzare il sito web per uso personale e non commerciale.

1.3 Attività Proibite: Ti impegni a non intraprendere nessuna delle seguenti attività proibite: a) Tentare di accedere in modo non autorizzato al sito web, ai suoi server o a qualsiasi altro sistema o rete connessa al sito web. b) Interferire o interrompere il sito web, i suoi server o qualsiasi altro sistema o rete connessa al sito web. c) Modificare, adattare, tradurre, decodificare o disassemblare qualsiasi parte del sito web. d) Utilizzare il sito web per scopi illegali, fraudolenti o non autorizzati. e) Raccogliere o conservare dati personali di altri utenti senza il loro consenso.

  1. Invio dell’Informazione

2.1 Invio delle Informazioni: Inviando qualsiasi informazione tramite il sito web, concedi alla Società il diritto mondiale, gratuito, non esclusivo, trasferibile e sublicenziabile di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, distribuire e visualizzare tali informazioni allo scopo di fornire e promuovere i servizi offerti sul sito web.

2.2 Precisione delle Informazioni: Dichiari e garantisci che tutte le informazioni inviate tramite il sito web siano accurate, complete e non fuorvianti. Sei unico responsabile delle informazioni che invii e di tutte le conseguenze derivanti dal tuo invio.

  1. Proprietà Intellettuale

3.1 Proprietà: Il sito web e il suo contenuto originale, funzionalità e grafica sono di proprietà di Real Estate Xchange e sono protetti dalle leggi internazionali sul copyright, sul marchio, sul brevetto, sui segreti commerciali e su altri diritti di proprietà intellettuale o industriale.

3.2 Utilizzo Limitato: Ti viene concessa una licenza limitata per accedere e utilizzare il contenuto del sito web esclusivamente per uso personale e non commerciale. Non puoi copiare, modificare, distribuire, trasmettere, visualizzare, eseguire, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, creare opere derivate, trasferire o vendere alcuna informazione, software, prodotto o servizio ottenuto dal sito web.

  1. Privacy

L’utilizzo del sito web è soggetto alla Privacy Policy di Real Estate Xchange, che è incorporata per riferimento in questo Contratto. Ti invitiamo a consultare la Privacy Policy per comprendere come Real Estate Xchange raccoglie, utilizza e protegge le tue informazioni personali.

  1. Esclusione di garanzie

Il sito web viene fornito “così com’è” e “come disponibile”, senza alcuna garanzia di alcun tipo, esplicita o implicita. Real Estate Xchange declina ogni garanzia, incluso, ma non solo, il garantire la commerciabilità, l’idoneità per uno scopo particolare e la non violazione.

  1. Limitazione di Responsabilità

In nessun caso Real Estate Xchange sarà responsabile per danni diretti, indiretti, accidentali, speciali, consequenziali o punitivi, inclusi, ma non solo, danni per perdita di profitti, reputazione, utilizzo, dati o altri danni immateriali, derivanti o in connessione con l’utilizzo del sito web.

  1. Indennizzo

Accetti di indennizzare e tenere indenne Real Estate Xchange e i suoi dirigenti, direttori, dipendenti e agenti da qualsiasi richiesta o richiesta di risarcimento, inclusi gli onorari legali ragionevoli, presentati da terzi a causa della tua violazione di questo Contratto o della violazione di qualsiasi legge o diritto di terzi.

  1. Modifiche al Contratto

Real Estate Xchange si riserva il diritto di modificare questo Contratto in qualsiasi momento, con efficacia a partire dalla pubblicazione della versione aggiornata sul sito web. È tua responsabilità rivedere periodicamente questo Contratto per eventuali modifiche. L’utilizzo continuato del sito web dopo la pubblicazione di eventuali modifiche costituisce accettazione del Contratto modificato.

  1. Risoluzione

Real Estate Xchange può interrompere o sospendere il tuo accesso al sito web, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, compresa, ma non solo, la violazione di questo Contratto. Tutte le disposizioni di questo Contratto che per loro natura dovrebbero sopravvivere alla risoluzione, sopravvivranno alla risoluzione, inclusa, ma non solo, le disposizioni di proprietà, le esclusioni di garanzia, l’indennizzo e le limitazioni di responsabilità.

  1. Legge Applicabile e Giurisdizione

Questo Contratto sarà disciplinato e interpretato in conformità con le leggi del Regno Unito. Ogni controversia derivante o in connessione con questo Contratto sarà risolta esclusivamente dai tribunali dell’Inghilterra.

  1. Intero Accordo

Questo Contratto costituisce l’intero accordo tra te e Real Estate Xchange riguardo all’utilizzo del sito web e sostituisce qualsiasi accordo precedente, orale o scritto, tra te e Real Estate Xchange.

Compare listings

Compare