L’acquisto di un immobile non è di per sé sufficiente per ottenere un investimento redditizio. Per questo Real Estate Xchange affianca al servizio di ricerca e acquisto anche il servizio di gestione immobiliare, il vero cuore che permette di aumentare il valore dell’investimento.
Da oltre dieci anni Scambio immobiliare è al servizio di proprietà (sia private che aziendali), spesso di residenti al di fuori del Regno Unito, offrendo servizi di gestione personalizzati e in linea con le esigenze condivise, mettendo sempre la proprietà al primo posto e massimizzando il profitto che il cliente/proprietario intende ricavarne.
Per questo motivo, Real Estate Xchange si occupa della gestione dell’immobile, dall’inizio della ricerca dell’inquilino alla riscossione dell’affitto, trasferendo sempre al cliente il know-how che la contraddistingue, ovvero la consulenza fiscale e legale sugli immobili.
La gestione è un’attività complessa, delicata e intensa, che richiede una presenza costante sul posto per intervenire tempestivamente in caso di necessità.
È la cura con cui vengono seguite le proprietà e la qualità dei rapporti, duraturi e reciproci, costruiti con proprietari e inquilini, che hanno permesso a Real Estate Xchange di crescere rapidamente.
Possedete una proprietà in affitto e cercate un’esperienza diversa?
Contattateci oggi stesso e lasciate che vi mostriamo cosa possiamo fare per voi.
Non ci sono costi o obblighi.
Real Estate Xchange vi aiuterà a trovare l’offerta migliore
I servizi di Real Estate Xchange sono
Servizio | Locazioni + Servizio gestito | Servizio affitti |
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Orari di apertura più lunghi | ||
Protografia (foto ad alta risoluzione, planimetrie, ecc.) | ||
Marketing completo | ||
Trovare un inquilino | ||
Ottenere referenze | ||
Stesura del contratto di locazione | ||
Organizzazione di ispezioni sulla sicurezza elettrica e del gas | ||
Organizzazione del check-in | ||
Riscossione dell’affitto | ||
Manager immobiliare dedicato | ||
Controllo del credito | ||
Trasferimento di utenze | ||
Servizio di custodia delle chiavi | ||
Organizzare il pagamento delle uscite | ||
Organizzare riparazioni e manutenzioni | ||
Linea telefonica di assistenza 24 ore su 24 | ||
Ispezione di gestione con rapporto a colori | ||
Gestione del processo di check-out | ||
Protezione dei depositi e consulenza legale |